Novita': aggiunto sondaggio, iscrizione a mezzo Blogger, abilitazione commenti, barra di ricerca sugli articoli in alto a sinistra



venerdì 1 ottobre 2010

Giuffrè regala l’accesso al Polisweb Nazionale

ripubblico il comunicato stampa di Giuffre' sul Polisweb


Giuffrè, al fianco degli Avvocati nel Processo Telematico, regala l’accesso al Polisweb Nazionale

Milano 30 settembre 2010. A partire da oggi, la Dott. A. Giuffrè Editore offrirà a tutti gli avvocati italiani che ne faranno richiesta l’accesso senza oneri economici al servizio Polisweb Nazionale.


La storica Casa editrice professionale mette a disposizione il proprio Punto d’Accesso alla Giustizia, Cliens Procedo, tramite il quale ogni avvocato - collegandosi al Polisweb Nazionale - potrà consultare i registri di cancelleria di tutti i Tribunali di merito e Corti di Appello, abilitati al servizio, al fine di ricevere informazioni sullo stato delle proprie pratiche personali senza accedere fisicamente alle cancellerie.


Parte all’insegna della concretezza la campagna di supporto al mondo dell’avvocatura che affronta il Processo Civile Telematico, impegno fortemente voluto da Giuffrè che - non a caso - è il primo editore privato ad essere iscritto nell'elenco pubblico dei Punti d'Accesso accreditati dal Ministero della Giustizia.


Per attivare il proprio accesso a Cliens Procedo basterà recarsi presso una delle 87 Agenzie Giuffrè dislocate su tutto il territorio nazionale (elenco su www.giuffre.it).

Giuffrè Editore conferma la sua mission di partner del professionista legale, attento nel cogliere e soddisfare bisogni presenti e in divenire.


Nessun commento:

Posta un commento